Focus

Inter, occhio ai soliti diffidati. Con un giallo saltano la Sampdoria

L’Inter oggi è di scena a Cagliari contro i sardi in un match che potrebbe dire tanto nella corsa allo scudetto. L’Atalanta è ospite del Milan e deve provare a fare un favore ai nerazzurri. Intanto però, in casa Inter c’è da tenere d’occhio i diffidati. 

SFIDA – Quella dell’Unipol Domus di questa sera sarà sicuramente un sfida tosta, piena di insidie e molto spigolosa. I falli e le interruzioni la faranno da padrone con l’Inter che dovrà essere brava a prendere ritmo e non farsi trascinare nella corrida del Cagliari. Il rischio giallo, comunque, c’è. Perisic, Vidal e il rientrante Bastoni sono i tre calciatori diffidati e a rischio per l’ultima partita contro la Sampdoria. Riusciranno ad uscire illesi anche da questa partita?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh