Calciomercato

Biasin: “Lukaku? Conte chiaro, possibilità alte! Inter, altro colpo: ecco dove”

Fabrizio Biasin – intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” – fa il punto sulle due trattative calde in casa Inter, vale a dire Edin Dzeko (vedi articolo) e Romelu Lukaku (vedi articolo). Il giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, ammette di avere sensazioni positive. Di seguito le sue dichiarazioni

CHIAREZZA CONTE Biasin fa il punto su Lukaku, vero e proprio pallino di Conte: «Conte è sempre stato chiaro, vuole lavorare con il belga. L’Inter ha riproposto la sua offerta e il Manchester United ci sta pensando. Credo che le possibilità di vederlo in Italia siano alte. Non ho mai creduto realmente all’inserimento della Juventus. Dybala? A me sembra tutto incastrato da tempo nonostante i rapporti tra Marotta e Paratici. Lo scambio tra la Joya e Icardi soddisferebbe tutti, anche sotto il profilo dei bilanci. Icardi non è solo quello che riesce a buttare il pallone in rete, altrimenti non avrebbe raggiunto certi numeri a fine stagione nonostante i mesi di stop. Sicuramente la Juventus ci sta ancora pensando».

DZEKO E SOSTITUTO PERISIC – L’altro nome gradito al tecnico nerazzurro è quello di Dzeko: «La differenza tra domanda e offerta per Dzeko è di 4-5 milioni. Stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni, quindi difficilmente chi lo acquista potrà recuperare quei soldi. Non dimentichiamoci che ha pure il contratto in scadenza. La sensazione è che alla fine Conte avrà un reparto d’attacco completo. L’Inter sta lavorando bene, lo testimonia l’amichevole di ieri contro il Tottenham. Credo che a sinistra, con Perisic tagliato fuori, l’Inter cercherà di fare ancora qualcosa sul mercato. A destra, invece, credo che i nerazzurri siano a posto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.