Biasin: “Lukaku? Conte chiaro, possibilità alte! Inter, altro colpo: ecco dove”

Articolo di
5 agosto 2019, 12:33
Fabrizio Biasin

Fabrizio Biasin – intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” – fa il punto sulle due trattative calde in casa Inter, vale a dire Edin Dzeko (vedi articolo) e Romelu Lukaku (vedi articolo). Il giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, ammette di avere sensazioni positive. Di seguito le sue dichiarazioni

CHIAREZZA CONTE Biasin fa il punto su Lukaku, vero e proprio pallino di Conte: «Conte è sempre stato chiaro, vuole lavorare con il belga. L’Inter ha riproposto la sua offerta e il Manchester United ci sta pensando. Credo che le possibilità di vederlo in Italia siano alte. Non ho mai creduto realmente all’inserimento della Juventus. Dybala? A me sembra tutto incastrato da tempo nonostante i rapporti tra Marotta e Paratici. Lo scambio tra la Joya e Icardi soddisferebbe tutti, anche sotto il profilo dei bilanci. Icardi non è solo quello che riesce a buttare il pallone in rete, altrimenti non avrebbe raggiunto certi numeri a fine stagione nonostante i mesi di stop. Sicuramente la Juventus ci sta ancora pensando».

DZEKO E SOSTITUTO PERISIC – L’altro nome gradito al tecnico nerazzurro è quello di Dzeko: «La differenza tra domanda e offerta per Dzeko è di 4-5 milioni. Stiamo parlando di un giocatore che ha superato i 30 anni, quindi difficilmente chi lo acquista potrà recuperare quei soldi. Non dimentichiamoci che ha pure il contratto in scadenza. La sensazione è che alla fine Conte avrà un reparto d’attacco completo. L’Inter sta lavorando bene, lo testimonia l’amichevole di ieri contro il Tottenham. Credo che a sinistra, con Perisic tagliato fuori, l’Inter cercherà di fare ancora qualcosa sul mercato. A destra, invece, credo che i nerazzurri siano a posto così».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE