Calciomercato

Baroni: «Con il Parma una partita vera! Gara positiva. Daremo tutto in campo!»

Marco Baroni al termine dell’amichevole tra Parma e Lecce vinta dai padroni di casa per 1-0 (vedi QUI), poi un riferimento al campionato di Serie A.

PARTITA VERAMarco Baroni commenta la sconfitta in amichevole contro il Lecce e dell’imminente inizio del campionato: «È stata una gara molto positiva, ci ha permesso di preservare qualche giocatore che non era in perfette condizioni e allo stesso tempo abbiamo visto all’opera dei ragazzi della Primavera che hanno dato delle buone risposte. Allo stesso tempo ci è servito anche per cercare di accelerare l’inserimento dei nuovi arrivati. È stata una partita vera ed è quello che ho chiesto alla squadra. Ci sono delle cose su cui lavorare e questo non ci preoccupa. La Serie A è un campionato difficile. Arriva Di Francesco? È un profilo interessante, la società però non mi ha comunicato niente. Sul mercato abbiamo le idee chiare, sappiamo quali sono i nostri obiettivi e con pazienza arriveremo a mettere quello che serve per fare un campionato come i nostri tifosi vogliono. Daremo tutto in campo, c’è ancora molto tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.