Calciomercato

Barella, stallo Inter-Cagliari: “Prezzo non lo faccio io! Sono sui giornali…”

Nicolò Barella ha parlato in conferenza stampa il giorno dopo la sconfitta contro la Polonia, che complica il cammino dell’Italia Under 21 nell’Europeo di categoria che si sta disputando in Italia. Il centrocampista del Cagliari si concede anche una battuta sul mercato, con i rumors sempre più insistenti che lo vogliono a un passo dall’Inter (QUI le ultime). Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

STALLO TRATTATIVABarella e l’Inter hanno un accordo ormai da settimane, ciò che manca è l’accordo tra il club nerazzurro e il Cagliari. Il presidente rossoblù, Giulini, non intende scendere sotto i 50 milioni di euro mentre l’Inter propone 35 milioni come parte fissa più bonus e contropartite.

CONCENTRAZIONE – Il centrocampista azzurro non vuole pensare al mercato ma preferisce rimanere concentrato sull’Europeo Under 21, che sabato alle ore 21.00 vedrà l’Italia affrontare il Belgio nell’ultima e decisiva del girone: «Ogni giorno sono sui giornali? È un’occasione troppo importante per leggere i giornali o le pagelle. Il prezzo non lo faccio io, lo fanno le società. Non penso al mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh