CalciomercatoPrimo Piano

Barella, in pochi come lui in Europa. Ritardi per il rinnovo con l’Inter – CdS

Barella sempre il protagonista dell’Inter, tra assist e gol, in pochi come lui in Europa. Ritardo per quanto riguarda il rinnovo, secondo il Corriere dello Sport, i nerazzurri non possono più temporeggiare.

CONTRIBUTO Barella, fresco di titolo europeo con la nazionale, è pronto a dare il suo contributo in UEFA Champions League con l’Inter. Dal passaggio da Conte e Inzaghi, non è cambiato nulla sotto il punto di vista del rendimento. Con Antonio Conte il gioco era più verticale e sulla sua fascia di competenza aveva modo di duettare con Hakimi, ora con Inzaghi il gioco ha una vera e propria manovra e la squadra sale verso la trequarti offensiva attraverso il palleggio. Barella in questa stagione ha praticamente partecipato ad almeno un gol a giornata, considerando i cinque assist, tutti in partite diverse, e il gol realizzato contro il Bologna. In Europa, meglio di lui hanno fatto solo Pogba con 7 assist e Benzema con 6.

RINNOVO – Sul rinnovo c’è un evidente ritardo: il suo ingaggio ammonta ancora a 2,5 milioni di euro (contratto firmato nel 2019). La promessa era quella di un adeguamento di contratto in base al suo apporto, ma la situazione non è cambiata, soprattutto causa pandemia. L’Inter non può più temporeggiare, e per questo motivo la società nerazzurra ha già avviato i contatti con il suo entourage: le parti hanno potuto verificare come ci sia una significativa distanza tra domanda e offerta. Il clima, però, è sereno e c’è fiducia di poter arrivare a un’intesa. Si può dare per scontato, comunque, che Barella punti a raddoppiare il suo ingaggio, salendo più o meno fino a 5 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.