Baiocchini: “Barella sogna l’Inter, Marotta al lavoro. Asta di mercato”

Articolo di
3 Gennaio 2019, 12:58
Condividi questo articolo

Manuele Baiocchini è stato ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato e ha dato l’Inter forte su Nicolò Barella, sfruttando anche una volontà del giocatore. Non sarà però facile per Giuseppe Marotta strappare il gioiellino classe 1997 al Cagliari.

OBIETTIVO COMUNE«Anche l’Inter, un po’ come il Napoli, a gennaio deve fare poco o nulla. Sta lavorando Giuseppe Marotta per quello che sarà il suo primo vero mercato, quello estivo, dove sta già facendo telefonate, valutazioni e scandagliando il mercato. Da quello che abbiamo capito l’Inter vuole fare degli acquisti su dei giovani molto importanti, che possano diventarlo ancora di più in futuro, quindi Nicolò Barella del Cagliari, sul quale però ci aspettiamo una bella asta di mercato nei mesi estivi perché sono un po’ tutte interessate: il Milan, il Napoli, la Roma, la Juventus, il Chelsea. Luciano Spalletti pensa di poterlo avere anche lui perché comunque è tifoso interista, un po’ il suo sogno sin da bambino è vestire la maglia dell’Inter un giorno, poi è chiaro che se dovesse arrivare l’offerta giusta da parte di un’altra squadra lui è un professionista. Poi Sandro Tonali del Brescia e Lincoln, brasiliano molto forte di cui si parla un gran bene, sono i giocatori che l’Inter sta seguendo per rinforzare la rosa, non a gennaio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.