VIDEO – L’Inter inaugura l’anno col botto, poker sul Genoa e sorpasso

Articolo di
3 Gennaio 2019, 13:11
Condividi questo articolo

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1993: il 3 gennaio i nerazzurri vincevano 4-0 contro il Genoa in Serie A, nella cavalcata illusoria che porterà al secondo posto dietro al Milan campione.

INIZIO AL MEGLIO – Ventisei anni fa l’Inter batteva 4-0 il Genoa nella quattordicesima giornata di Serie A 1992-1993. Nerazzurri subito in vantaggio, al 5′ calcio d’angolo da sinistra battuto sul secondo palo e colpo di testa vincente di Sergio Battistini, al suo primo gol in campionato. Osvaldo Bagnoli è ex di giornata, avendo guidato i rossoblù nel biennio precedente, ma non fa certo sconti al suo recente passato ed è con la ripresa che l’Inter dilaga portandosi a casa la vittoria: quattro minuti dopo l’intervallo un cross dalla destra lasciato sfilare da tutta la difesa del Genoa diventa buono per Rubén Sosa, che arma il suo sinistro come al solito potente e raddoppia. Al 64′ pallone vagante in area che diventa buono per Riccardo Ferri, in posizione regolare, e il difensore sigla così il 3-0, mentre è Igor Shalimov a completare il poker a sei minuti dal termine complice un errore piuttosto grossolano di Stefano Tacconi. Il pareggio del Torino a Cagliari permette all’Inter di salire al secondo posto in solitaria, a -8 dal Milan. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.