AmarcordVideo

VIDEO – L’Inter inaugura l’anno col botto, poker sul Genoa e sorpasso

La rubrica del video del giorno sulle partite dell’Inter oggi torna indietro al 1993: il 3 gennaio i nerazzurri vincevano 4-0 contro il Genoa in Serie A, nella cavalcata illusoria che porterà al secondo posto dietro al Milan campione.

INIZIO AL MEGLIO – Ventisei anni fa l’Inter batteva 4-0 il Genoa nella quattordicesima giornata di Serie A 1992-1993. Nerazzurri subito in vantaggio, al 5′ calcio d’angolo da sinistra battuto sul secondo palo e colpo di testa vincente di Sergio Battistini, al suo primo gol in campionato. Osvaldo Bagnoli è ex di giornata, avendo guidato i rossoblù nel biennio precedente, ma non fa certo sconti al suo recente passato ed è con la ripresa che l’Inter dilaga portandosi a casa la vittoria: quattro minuti dopo l’intervallo un cross dalla destra lasciato sfilare da tutta la difesa del Genoa diventa buono per Rubén Sosa, che arma il suo sinistro come al solito potente e raddoppia. Al 64′ pallone vagante in area che diventa buono per Riccardo Ferri, in posizione regolare, e il difensore sigla così il 3-0, mentre è Igor Shalimov a completare il poker a sei minuti dal termine complice un errore piuttosto grossolano di Stefano Tacconi. Il pareggio del Torino a Cagliari permette all’Inter di salire al secondo posto in solitaria, a -8 dal Milan. Di seguito il video dall’account YouTube “GM Mile”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh