CalciomercatoPrimo Piano

Ausilio: «Handanovic, in corso valutazioni. Frattesi, trattativa…»

Il Direttore Sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato ancora a margine dell’evento “Sport e musica nell’era della performance. Basta ancora il solo talento?” che si è tenuto a Milano. Discorso sul centrocampo, Davide Frattesi e Samir Handanovic.

PROGRAMMA – Piero Ausilio delinea il programma: «In centrocampo quando partirà la stagione saremo in 6, col mister e con Marotta come abbiamo fatto l’anno passato pensiamo che sia il numero ideale per fare tutte le competizioni al meglio e andare più avanti possibile. Speriamo di arrivare in tutte le competizioni fino in fondo, ci servono giocatori importanti e competitività tra di loro. Un doppio ruolo vuol dire 20 giocatori in movimento e quando inizierà il campionato alla fine saremo questi».

NUOVO ACQUISTO – Parole anche per il nuovo arrivo: «Frattesi? Dura, come in tutte le trattative ci sono sempre difficoltà. Quando si parla di Sassuolo le difficoltà sono maggiori. Normale che quando prendi un calciatore che vogliono tante le altre dicono che non erano sul calciatore. In realtà erano tante, il giocatore è forte e cresciuto tantissimo in questi ultimi anni. Noi ci abbiamo lavorato, siamo stati più convincenti e ci ha aiutato il ragazzo che ha visto in noi il progetto migliore.

PORTIERE – Sul capitano l’ultimo intervento: «Handanovic? Il contratto è scaduto ma stiamo valutando. Sono in corso valutazioni, come avete visto per altri la decisione è stata presa e sono state fatte comunicazioni a riguardo. Per quanto riguarda Samir ci sono valutazioni circa quello che faremo nei prossimi giorni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.