Calciomercato

Asllani, settimana decisiva? Inter spera di chiudere e ufficializzarlo – CdS

L’Inter entra in una settimana decisamente calda. Oltre alla chiusura del discorso Lukaku, i nerazzurri sosterranno le visite mediche di Mkhitaryan (vedi articolo) e sperano in quelle di Asllani. 

VISITE – Settimana di fuoco, bollente per l’Inter. I nerazzurri sognano il ritorno di Romelu Lukaku che in queste ore potrebbe concretizzarsi. Inoltre, gli altri acquisti, sono pronti a diventare calciatori nerazzurri tramite visite mediche di routine e firme. Mercoledì toccherà a Mkhitaryan e i nerazzurri, come spiega anche il Corriere dello Sport, sperano di poter chiudere anche per Asllani dall”Empoli definitivamente. Il giocatore ha giocato la Nations League con la sua Albania, ora si gode le vacanze ma se l’Inter chiamasse…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh