Calciomercato

Dumfries, la speranza dell’Inter è di non perderlo. Chelsea insiste – CdS

L’Inter lavora molto sul mercato per regalare a Simone Inzaghi una rosa fatta e completa per l’inizio del ritiro. Da capire però la situazione di alcuni calciatori come quella di Denzel Dumfries. 

VOLONTA’ – L’Inter sta per chiudere la trattativa che riporterà a Milano Romelu Lukaku. I contatti con il Chelsea sono avviati e ora manca davvero solo il sì definitivo. Proprio il Chelsea potrebbe essere una meta però per un giocatore dell’Inter, Dumfries. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’olandese è un nome che piace ai blues per questo calciomercato e la squadra di Tuchel proverà a strappare un prezzo di favore dopo l’accordo raggiunto per Lukaku. L’Inter e Simone Inzaghi non vorrebbero perdere l’olandese perché si è dimostrato un investimento azzeccato e una garanzia a destra. Insomma, si spera che il suo sacrificio non sia necessario.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh