CalciomercatoPrimo Piano

IN – Asllani dice no al prestito! Ma l’Inter spinge: il punto della situazione

Le strade di Kristjan Asllani e l’Inter potrebbero presto separarsi, o almeno per questa stagione. Il Sassuolo è interessata al ragazzo, e non è l’unica. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la situazione potrebbe presto cambiare. Ecco il punto della situazione. 

CESSIONE IN VISTA Kristjan Asllani via dall’Inter, questo è quanto filtra nelle ultime ore considerando ancora la presenza di Stefano Sensi in rosa, e soprattutto di Lucien Agoumé (sempre più vicini alla permanenza). Il giovane 2002 potrebbe essere ceduto per far spazio a un nuovo centrocampista. A poco più di ventiquattro ore dalla fine del calciomercato estivo, la dirigenza nerazzurra evidentemente ha ancora in mente di piazzare qualche colpo in entrata. I nomi in lista sono quelli di Maxime Lopez e Tanguy Ndombele. Giocatori con caratteristiche simili a quelle dello stesso Asllani, che a quel punto si ritroverebbe chiuso nelle gerarchie. E pensare che con l’addio di Marcelo Brozovic, era proprio il giovane albanese l’indiziato numero uno a raccogliere il ruolo di “vice- Calhanoglu”. Evidentemente lo staff tecnico dell’Inter nutre tutt’ora qualche dubbio.

NO AL PRESTITO, MA LA SITUAZIONE POTREBBE CAMBIARE

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la volontà del giocatore è chiarissima sin dal primo momento: restare all’Inter per giocarsi le proprie chance, sfruttando al massimo tutti i minuti a disposizione. In questo momento, la chiusura per la cessione al prestito è totale, ma potrebbe cambiare nelle prossime ore. Il mercato estivo chiude l’1 settembre alle 20:00, chiaro che se nelle prossime ore o addirittura minuti, la dirigenza dovesse comunicare all’entourage del ragazzo la necessità di essere ceduto, il ragazzo sarà costretto ad andare via sperando di trovare più continuità. Tra le squadre più interessate, oltre all’Empoli (per lui sarebbe un ritorno), c’è sicuramente il Sassuolo. Asllani rappresenta uno dei migliori 2002 presenti in circolazione, e la notizia di un suo possibile addio all’Inter avrà fatto drizzare le antenne a tantissimi club che si faranno inevitabilmente avanti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.