CalciomercatoPrimo Piano

Arthur ribadisce: “In testa solo il Barcellona, voglio stare qui! Le voci…”

Arthur Melo, centrocampista del Barcellona, è stato accostato nelle ultime settimane sia a Inter che a Juventus, all’interno delle operazioni con Lautaro Martinez da una parte e Pjanic dall’altra. Il brasiliano ha però ribadito la volontà di rimanere in Cataloga, come riportato da Sport

VOLONTÀArthur Melo, accostato a Inter e Juventus, ha ribadito la sua volontà di non muoversi da Barcellona. Già qualche giorno fa il centrocampista si era esposto (vedi qui). Ecco le sue parole: «Ci sono sempre speculazioni ma onestamente la mia idea è molto chiara: l’unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona, ​​sono molto sicuro e tranquillo. Qui sto molto bene e ringrazio anche il club e lo staff tecnico per la loro fiducia. Questo è un altro motivo più per essere sicuro che il mio unico desiderio è continuare qui». Il centrocampista brasiliano ha proseguito: «Il presunto interesse dei grandi club è sempre un complimento per chiunque e un segno positivo, ma nella mia testa c’è solo l’idea di restare qui per molti anni».

CONCENTRATO – Niente Inter o Juventus, dunque? Continua Arthur: «Ho sempre desiderato essere al Barcellona e volevo essere un giocatore dei Blaugrana da molto tempo. Ogni giorno mi sento sempre più a mio agio qui, nel club e in città. Amo anche così tanto le persone, mi piace la cultura qui e sento davvero il sostegno dei tifosi. Sono concentrato al 100% sul lavoro e penso solo a tornare a giocare quanto prima possibile perché voglio davvero continuare a crescere qui e lottare per altri trofei con i Blaugrana».

Fonte: Sport.es.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh