Amor (Barcellona) avvisa l’Inter: “Vidal? Pronto per giocare sempre”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 23:33
Condividi questo articolo

Vidal è andato in gol questa sera nel derby Espanyol-Barcellona (vedi articolo). Del centrocampista cileno, al termine della partita, ha parlato Guillermo Amor a LaLiga TV: l’ex giocatore della Fiorentina, ora responsabile delle relazioni istituzionali del Barça, ha fatto intendere (all’Inter, implicitamente) che il cileno giocherà ancora col club catalano.

L’INTER ARRETRA? – Le parole di Guillermo Amor su Arturo Vidal al termine di Espanyol-Barcellona non sembrano quelle di uno che sta per salutare un giocatore: «Il tema della denuncia è un tema interno, che si risolverà a livello interno nel club. In partita questa sera ha fatto molto bene, il rendimento è buono. Come ha detto Ernesto Valverde ieri in conferenza stampa il suo rendimento è sempre stato buono, ha sempre dato il massimo. Ritengo che sia entrato bene in partita oggi, oltre al gol. Vidal è pronto per giocare le partite in cui scenderà in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.