Alonso, Lampard lo spedisce in tribuna nel Boxing Day! Inter in agguato?

Articolo di
26 Dicembre 2019, 16:52
Condividi questo articolo

Marcos Alonso è l’altro grande desiderio dell’Inter di Conte, che sta già lavorando per portare in nerazzurro Arturo Vidal (vedi articolo). L’esterno spagnolo, già allenato dal tecnico leccese, in occasione della sfida contro il Southampton non è andato nemmeno in panchina. Trattative in corso?

TRIBUNAMarcos Alonso è uno dei grandi desideri dell’Inter di Antonio Conte per gennaio. La trattativa per l’esterno spagnolo, già allenato dal tecnico leccese al Chelsea, non è semplice perché nonostante sia ormai una riserva per Frank Lampard continua a mantenere un costo elevato (vedi articolo). Intanto Alonso, in occasione di Chelsea-Southampton nel Boxing Day di Premier League, non è andato nemmeno in panchina. Che ci sia la trattativa con l’Inter dietro questa scelta?




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.