Alaba occasione Inter? Presidente Bayern Monaco fa un annuncio

Articolo di
2 Novembre 2020, 11:52
David Alaba David Alaba – Liberaler Humanist, CC BY-SA 3.0 , via Wikimedia Commons
Condividi questo articolo

David Alaba potrebbe diventare una pista concreta dell’Inter, visto quanto ha annunciato il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer

ANNUNCIO – Come riportato da L’Equipe, domenica sera il presidente del Bayern Monaco, Herbert Hainer, ha parlato di David Alaba al canale televisivo bavarese Bayerischer Rundfunk. Il numero uno del club tedesco ha dichiarato che l’offerta presentata al giocatore austriaco sia per quanto riguarda la durata del suo contratto che per il suo stipendio è stata “molto buona, molto giusta e competitiva“.

SCADENZA – Tuttavia non è arrivata una risposta positiva da parte del 28enne entro sabato 31 ottobre, termine fissato dalla società, così la dirigenza ha posto fine alla trattativa con l’agente e il suo assistito. Il contratto del calciatore è in scadenza nel giugno 2021 e così il difensore potrebbe diventare una seria opzione per l’Inter ed altre big europee.

Fonte: LEquipe.fr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.