Calciomercato

Agresti: “Conte? Lo vedo all’Inter! Con lui Mauro Icardi potrebbe…”

Stefano Agresti – direttore di “CalcioMercato.com” -, intervenuto in collegamento a “Radio Sportiva” ha parlato riguardo l’ex allenatore del Chelsea Antonio Conte, a detta sua prossimo allenatore dell’Inter, con riferimento a Mauro Icardi nel caso dovesse arrivare il tecnico leccese.

CONTE-INTER – Di seguito le parole di Stefano Agresti riguardo Antonio Conte: «Penso che Conte possa tornare in Italia. Ha avuto offerte dal Real prima che andasse su Zidane. Penso che possa sedersi sulla panchina dell’Inter al posto di Luciano Spalletti. Mi pare difficile che possa scegliere il Milan o la Juve».

SU ICARDI – Poi in riferimento sempre al possibile arrivo di Antonio Conte nella panchina dell’Inter, ha parlato anche di Mauro Icardi: «Ero pessimista su Icardi, ma ora che si è riunito ai compagni la situazione può anche ricomporsi. Resto convinto su un probabile addio, ma devono comporsi ancora molti tasselli. Se dovesse arrivare Conte potrebbe anche metterlo al centro del progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh