Mondo Inter

Malagò: “San Siro? Inter e Milan trovino una soluzione, altrimenti…”

Giovanni Malagò – presidente del CONI -, in occasione dell’evento “Il Foglio a San Siro” dal palco della sala executive dello stadio ha parlato proprio della situazione legata a San Siro, con Inter e Milan coinvolte, insieme al comune di Milano, nella decisione di rinnovare o abbandonare. Queste le sue parole riportate da “Tuttomercatoweb.com”.

SAN SIRO – In occasione di un evento svoltosi all’interno della sala executive di San Siro, il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato proprio della questione legata allo stadio, in riferimento a Inter e Milan, chiamate a prendere una decisione: «Ho sentito diverse campane e diverse interpretazioni. Le parti coinvolte sono tre, cioè le due società e il Comune che è il proprietario di San Siro. Ci sono opinione diverse, non c’è una strada sicura e una sbagliata. Si devono chiudere in una stanza, vanno fatte delle valutazioni economiche. Devono trovare una soluzione e perseguire quella strada a prescindere delle opinioni di altri soggetti. Altrimenti, la situazione non cambierà e rimarrà tutto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh