Agente Cavani: “A gennaio non va via. Ma ci sono contatti con l’Italia”

Articolo di
15 novembre 2019, 19:26
Cavani

Le parole del fratello agente di Edinson Cavani, Walter Cavani, al portale online “calcionapoli1926.it”. L’uruguagio sembra ormai prossimo alla rottura col Paris Saint-Germain e il suo futuro si intreccia con quello di Mauro Icardi, in prestito dall’Inter. 

ROTTURA – Edinson Cavani e Mauro Icardi sembrano destinati a sfiorarsi soltanto nell’esperienza a Parigi. I due centravanti hanno appena iniziato ad affinare l’intesa, ma il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a rinnovare il contratto dell”attaccante ex Napoli, in scadenza a giugno 2020. Le parole del fratello-agente di Cavani, Walter, confermano la volontà di rompere col club parigino: “Non siamo molto preoccupati per il rinnovo, sicuramente Edi avrà molte opportunità soprattutto quando sarà libero, a fine contratto. Ci sono già stati contatti con alcuni club italiani, ma non posso dire nulla. La volontà di prenderlo dipenderà dal progetto del club. Edinson ha ancora almeno tre anni per giocare a grandi livelli e può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. Via a gennaio? No, resta a Parigi“.

SLIDING DOORS – Il destino di Cavani, dunque, potrebbe incastrarsi con quello di Icardi. Se il Paris Saint-Germain dovesse decidere per un riscatto anticipato, potrebbe anche mettere da parte Edinson in corsa d’opera, soprattutto alla luce di una separazione praticamente annunciata a fine stagione. L’Inter osserva con attenzione alla finestra.

Fonte: calcionapoli1926.it

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE