Calciomercato

Agente Cavani: “A gennaio non va via. Ma ci sono contatti con l’Italia”

Le parole del fratello agente di Edinson Cavani, Walter Cavani, al portale online “calcionapoli1926.it”. L’uruguagio sembra ormai prossimo alla rottura col Paris Saint-Germain e il suo futuro si intreccia con quello di Mauro Icardi, in prestito dall’Inter. 

ROTTURA – Edinson Cavani e Mauro Icardi sembrano destinati a sfiorarsi soltanto nell’esperienza a Parigi. I due centravanti hanno appena iniziato ad affinare l’intesa, ma il Paris Saint-Germain non sembra intenzionato a rinnovare il contratto dell”attaccante ex Napoli, in scadenza a giugno 2020. Le parole del fratello-agente di Cavani, Walter, confermano la volontà di rompere col club parigino: “Non siamo molto preoccupati per il rinnovo, sicuramente Edi avrà molte opportunità soprattutto quando sarà libero, a fine contratto. Ci sono già stati contatti con alcuni club italiani, ma non posso dire nulla. La volontà di prenderlo dipenderà dal progetto del club. Edinson ha ancora almeno tre anni per giocare a grandi livelli e può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. Via a gennaio? No, resta a Parigi“.

SLIDING DOORS – Il destino di Cavani, dunque, potrebbe incastrarsi con quello di Icardi. Se il Paris Saint-Germain dovesse decidere per un riscatto anticipato, potrebbe anche mettere da parte Edinson in corsa d’opera, soprattutto alla luce di una separazione praticamente annunciata a fine stagione. L’Inter osserva con attenzione alla finestra.

Fonte: calcionapoli1926.it

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.