Calciomercato

Ag. Borja Valero: “Inter si è comportata bene con lui. Rinnovo? Vedremo”

Alessandro Camano, agente di Borja Valero, ha parlato a Radio Kiss Kiss della situazione contrattuale del suo assistito con l’Inter e delle possibili scelte per il suo finale di carriera.

FUTURO DA SCRIVERE – Qual è il futuro di Borja Valero? Il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto con l’Inter e, proprio di questa questione, ha parlato il suo agente Alessandro Camano. Queste le sue parole: «A Milano si trova benissimo, si è trovato a casa come successo anche a Firenze. Vuole chiudere la carriera qui in Italia, non ha mai pensato di tornare a giocare in Spagna. L’Inter si è comportata molto bene con lui, ma dobbiamo ancora vedere se rinnoverà il contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.