Calciomercato

Acerbi separato in casa Lazio, vuole un top club! Ecco la posizione dell’Inter – CdS

Acerbi rappresenta l’usato sicuro per completare la difesa. Un possibile colpo low cost da chiudere anche a fine agosto, eventualmente. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’Inter continua a essere una delle possibili destinazioni ma non la prima scelta

AAA CERCASI TOP CLUB – In casa Lazio oggi tornerà ad allenarsi dopo le vacanze estive Francesco Acerbi, da tempo separato in casa. Il difensore classe ’88 vuole andare via da Roma e nessuno vuole trattenerlo. Anzi. Il problema è rappresentato dal contratto fino al 30 giugno 2025 con ingaggio netto da 2.5 milioni di euro annui. Oltre alle richieste del Presidente Claudio Lotito, che da tempo chiede addirittura 5-6 milioni per liberare Acerbi. Cifra che dovrà rivedere al ribasso. Come raccolto dal collega Fabrizio Patania per il Corriere dello Sport odierno, un altro ostacolo è legato alle ambizioni dello stesso Acerbi, che – dopo aver scartato l’ipotesi Monza – pretende di giocare in un top club. Resiste l’ipotesi di un romantico ritorno al Milan, che ha anche altre opzioni per la difesa e non lo considera una prima scelta. Stessa cosa per l’Inter, più o meno. Anzi, ipotesi ancora più lontana al momento. Il grande rapporto con Simone Inzaghi può non essere sufficiente per far tornare in corsa l’Inter, che sembra essersi defilata pur dovendo ancora chiarire le situazioni Milan Skriniar (vedi aggiornamento) e soprattutto Stefan de Vrij (vedi aggiornamento). Può essere il piano B di fine mercato? All’elenco possono aggiungersi anche Juventus e Napoli, sempre in cerca di un affidabile centrale difensivo di scorta.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.