CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, rilancio PSG in arrivo: nuova contropartita proposta all’Inter! Si chiude? – CdS

Skriniar è atteso a Milano entro 24 ore ma tra 48 potrebbe essere già virtualmente a Parigi. L’Inter è sicura di chiudere a breve l’operazione con il PSG. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, i francesi faranno un ultimo tentativo proponendo una nuova contropartita per convincere i nerazzurri ad abbassare un po’ le pretese economiche

CESSIONE IMMINENTE – Ad Appiano Gentile c’è la ferma convinzione che il rilancio del Paris Saint-Germain per Milan Skriniar (vedi editoriale) avverrà entro 48 ore. L’Inter è sicura che tra oggi e domani i francesi proveranno a chiudere l’operazione dopo il primo incontro ufficiale tra le parti. Resta ancora da capire quale sarà la tipologia di offerta finale. Solo cash tra parte fissa e bonus – come richiesto dall’Inter – oppure con una contropartita tecnica per abbassare la quota di contanti? Come riportato dal Corriere dello Sport odierno a firma Andrea Ramazzotti, l’ultima idea del PSG è quella di inserire Abdou Diallo, difensore mancino classe ’96 valutato intorno ai 20 milioni di euro. E non è detto che possa interessare. L’Inter, infatti, continua a chiedere 80 milioni cash per Skriniar, che vorrebbe restare a Milano ma sa che per un’offerta importante è destinato a partire. Difficile possa saltare tutto. Così com’è difficile che il rientro di Skriniar ad Appiano Gentile, previsto per domani – domenica 10 luglio -, venga posticipato in attesa di definire l’operazione. Le prossime 48 ore saranno quelle di Skriniar… a Parigi?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.