Calciomercato

Bremer sicuro, Inter all’assalto del secondo difensore con l’incognita de Vrij – CdS

Bremer non ha dubbi sul fatto che giocherà nell’Inter in questa stagione. O almeno questo è ciò che è stato assicurato al difensore brasiliano in uscita dal Torino. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, a Milano sono già iniziati i lavori per il secondo colpo in difesa. Che potrebbe non essere l’ultimo a causa del futuro ancora nebuloso di de Vrij

DIFESA RIVOLUZIONATA – La cessione di Milan Skriniar (vedi aggiornamento) avrà come conseguenza l’acquisto di due difensori. Il primo sarà Gleison Bremer, a cui è stato ribadito che giocherà a Milano non appena il Torino mollerà la presa. La formula più probabile è quella del prestito con obbligo di riscatto. Il Torino continua a chiedere una contropartita e il nome giusto è ormai in uscita dal Settore Giovanile dell’Inter (vedi dettagli). Poi l’Inter si concentrerà sul secondo difensore per completare il pacchetto arretrato. Come confermato dal Corriere dello Sport oggi in edicola a firma Andrea Ramazzotti, i nomi sono sempre gli stessi. In prima fila c’è sempre Nikola Milenkovic (Fiorentina). A seguire Manuel Akanji (Borussia Dortmund). La novità è Dan-Axel Zagadou, offerto in quanto svincolato. Dopo aver ceduto Skriniar l’Inter prenderà due difensori… o forse tre. Non è da escludere, infatti, che arrivi una proposta anche per Stefan de Vrij, che è in scadenza di contratto. Anche de Vrij via dopo Skriniar?

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.