CalciomercatoPrimo Piano

Bremer-Inter può sbloccarsi con la contropartita giusta: convince un profilo

Bremer vuole vestire la maglia nerazzurra ma la trattativa tra Inter e Torino è iniziata solo da poche ore. E per sbloccarla potrebbe non bastare un’offerta cash. A Milano, però, c’è un jolly – da inserire come contropartita – che può convincere i granata a velocizzare le operazioni

AFFARE DO UT DES – L’Inter ha fretta di incassare i soldi della cessione di Milan Skriniar (vedi aggiornamento). Solo così potrà reinvestire un parte per rinforzare la rosa. E in particolare proprio la difesa. Secondo i colleghi di Sport Mediaset, meno della metà verranno utilizzati per portare a Milano il centrale difensivo brasiliano Gleison Bremer (vedi video). La distanza con il Torino è ancora ampia: i granata chiedono 40 milioni di euro cash, l’Inter non vuole andare oltre i 30. E i nerazzurri hanno intenzione di inserire qualche contropartita per convincere il Torino a mollare la presa. Scenario confermato anche da Sky Sport, che sottolinea come il nome di Cesare Casadei possa entrare nel discorso. Casadei piace tanto al Torino ma l’Inter non vuole perdere il controllo su di lui. Il centrocampista classe 2003 può entrare nell’operazione Bremer con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Pochi dubbi, invece, sulle intenzioni di Bremer: vuole solo l’Inter, per la quale si è già esposto, oltre ad aver trovato l’accordo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.