Primo Piano

Handanovic Day all’Inter: scoperto il motivo del ritardo nell’annuncio del rinnovo – CdS

Handanovic e l’Inter ancora insieme. Almeno per un’altra stagione, poi chissà. Il capitano nerazzurro ha già firmato il rinnovo ma l’annuncio non è arrivato per ora. E sta per arrivare. A spiegare i motivi di questo ritardo è il Corriere dello Sport oggi in edicola

FESTA NUMERO 1(O) – L’Inter annuncerà solo oggi il rinnovo del capitano Samir Handanovic, che in realtà già da tempo ha messo la propria firma sul nuovo contratto. E il numero 1 nerazzurro ha motivo di festeggiare un evento speciale ad Appiano Gentile. L’evento in questione sono i dieci anni da calciatore nerazzurro. Perché oggi l’annuncio? Come evidenziato dal collega Pietro Guadagno sulle colonne del Corriere dello Sport, l’anniversario cade proprio nella giornata odierna. L’acquisto di Handanovic dall’Udinese, infatti, è stato annunciato il 9 luglio 2012. A questo punto non resta che aspettare quello che sarà l’imminente annuncio… Dopo aver accolto il suo vice André Onana (vedi video), oggi è l’Handanovic-Day in casa Inter. Un giorno di festa del e per il capitano nerazzurro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.