Calciomercato

Dybala aspetta ancora l’Inter! In arrivo mossa di Marotta? Gli scenari – TS

Paulo Dybala aspetta l’Inter. Secondo Tuttosport la “Joya” spera ancora di approdare in nerazzurro ed attende una mossa di Marotta. Intanto, però, i suoi agenti sondano altre piste

INCASTRI – Paulo Dybala aspetta ancora l’Inter. Secondo Tuttosport nonostante non decolli il mercato in uscita dei nerazzurri, la “Joya” è disposta ad attendere ancora i nerazzurri ancora per qualche giorno. La volontà del club è di mettere a disposizione di Inzaghi un reparto offensivo composto da 4 attaccanti di peso più un giovane prospetto. Per questo motivo, per accogliere l’argentino, serviranno due uscite nel reparto offensivo. Ed è proprio lo stallo nel mercato in uscita dei nerazzurri a bloccare l’affare: Sanchez, ad oggi, ha rifiutato tutte le destinazioni e Dzeko vuole rimanere in nerazzurro. Gli agenti dell’argentino, per ovvi motivi, hanno cominciato a sondare altre piste in Inghilterra e, soprattutto, in Spagna. L’argentino però, secondo il quotidiano, spera in una mossa “alla Marotta” per sbloccare la situazione di stallo: magari un dietrofront sulla composizione del reparto offensivo.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.