Osvaldo: “Inter, Mancini obbligato a cacciarmi! Icardi? Ringrazio Guarin”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 13:16
Condividi questo articolo

Daniel Osvaldo, intervistato da Fuorigioco (settimanale de La Gazzetta dello Sport), è tornato sul litigio avuto con Mauro Icardi al termine di un Juventus-Inter che mise fine alla sua esperienza con la maglia nerazzurra.

RISSA SFIORATA – Al termine di un Juventus-Inter, giocata il 6 gennaio del 2015, Osvaldo inizio un litigio con Icardi e arrivò ad un passo dal colpirlo venendo però fermato da Fredy Guarin. In seguito a quest’episodio Roberto Mancini e la dirigenza decisero di metterlo immediatamente fuori squadra per poi interrompere il suo prestito dal Southampton: «Se adesso non rifarei quella sceneggiata? Troppo facile dire no adesso. Se non ci fosse stato Guarin a fermarmi probabilmente a Mauro davo un cazzotto in mondovisione. In quel momento ci stava. Poi Mancini fu costretto a chiedere la mia cessione, altrimenti avrebbe perso il controllo del gruppo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.