Amarcord

Osvaldo: “Inter, Mancini obbligato a cacciarmi! Icardi? Ringrazio Guarin”

Daniel Osvaldo, intervistato da Fuorigioco (settimanale de La Gazzetta dello Sport), è tornato sul litigio avuto con Mauro Icardi al termine di un Juventus-Inter che mise fine alla sua esperienza con la maglia nerazzurra.

RISSA SFIORATA – Al termine di un Juventus-Inter, giocata il 6 gennaio del 2015, Osvaldo inizio un litigio con Icardi e arrivò ad un passo dal colpirlo venendo però fermato da Fredy Guarin. In seguito a quest’episodio Roberto Mancini e la dirigenza decisero di metterlo immediatamente fuori squadra per poi interrompere il suo prestito dal Southampton: «Se adesso non rifarei quella sceneggiata? Troppo facile dire no adesso. Se non ci fosse stato Guarin a fermarmi probabilmente a Mauro davo un cazzotto in mondovisione. In quel momento ci stava. Poi Mancini fu costretto a chiedere la mia cessione, altrimenti avrebbe perso il controllo del gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh