Calciomercato

Barella-Chiesa, l’Inter osserva e attende giugno: la situazione – CorSera

Federico Chiesa e Nicolò Barella sono due tra i talenti più in mostra del calcio italiano. L’Inter segue con attenzione entrambi. Ecco le ultime sui giocatori di Fiorentina e Cagliari secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

CHIESA – “La Juventus si muove ad ampio raggio e nel mirino ha messo Federico Chiesa. Anche l’Inter vuole il figlio d’arte e il Napoli conta sull’eccellente rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Diego Della Valle. I viola hanno blindato la loro giovane freccia con un contratto sino al 2022 e per adesso non accettano neppure di sedersi al tavolo delle trattative. Chiesa gioca per portare i compagni e Pioli in Europa e se dovesse riuscirci non è esclusa la sua permanenza a Firenze per un’altra stagione. Ma la questione è aperta, la valutazione altissima (tra i 70 e gli 80 milioni), il destino incerto”.

BARELLA – “Il Napoli, che sta per cedere al corteggiamento milionario del Psg per Allan, lo vorrebbe subito, ma il centrocampista è perplesso e medita di chiudere la stagione a Cagliari. A giugno la soluzione più probabile è l’Inter, fuori dalla tagliola del Fair play finanziario. Giulini, presidente dei sardi, ha già fatto il prezzo (45 milioni)”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh