Barella-Chiesa, l’Inter osserva e attende giugno: la situazione – CorSera

Articolo di
24 gennaio 2019, 12:43
Ausilio Marotta Inter

Federico Chiesa e Nicolò Barella sono due tra i talenti più in mostra del calcio italiano. L’Inter segue con attenzione entrambi. Ecco le ultime sui giocatori di Fiorentina e Cagliari secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”

CHIESA – “La Juventus si muove ad ampio raggio e nel mirino ha messo Federico Chiesa. Anche l’Inter vuole il figlio d’arte e il Napoli conta sull’eccellente rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Diego Della Valle. I viola hanno blindato la loro giovane freccia con un contratto sino al 2022 e per adesso non accettano neppure di sedersi al tavolo delle trattative. Chiesa gioca per portare i compagni e Pioli in Europa e se dovesse riuscirci non è esclusa la sua permanenza a Firenze per un’altra stagione. Ma la questione è aperta, la valutazione altissima (tra i 70 e gli 80 milioni), il destino incerto”.

BARELLA – “Il Napoli, che sta per cedere al corteggiamento milionario del Psg per Allan, lo vorrebbe subito, ma il centrocampista è perplesso e medita di chiudere la stagione a Cagliari. A giugno la soluzione più probabile è l’Inter, fuori dalla tagliola del Fair play finanziario. Giulini, presidente dei sardi, ha già fatto il prezzo (45 milioni)”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE