Borja Valero: “Grandi colpi? L’Inter sta lavorando bene, obiettivo top four”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 13:31
Condividi questo articolo

Borja Valero ha concesso un’intervista all’inviato di Sport Mediaset Marco Barzaghi durante la quale si è soffermato sul mercato in entrata ma anche sugli obiettivi stagionali dell’Inter.

PRIME QUATTRO – «Quando ci sono grandissimi giocatori ci sono grandissime squadre che stanno dietro a loro e non è facile essere il primo nella pole position per prendere giocatori del genere però ultimamente l’Inter sta facendo un bel lavoro su quel settore lì. Terzo posto più difficile? Arriva anche l’Europa League che fa diventare tutto un po’ più complicato perché ci sono più partite ravvicinate. È ancora lunga, dobbiamo essere concentrati e rimanere tra le prime quattro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.