Amarcord

Chivu: “Inter, la Champions e l’aneddoto su Zanetti. Skriniar e de Vrij…”

Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter, insieme a Keita Balde (QUI le parole dell’attaccante nerazzurro) è il protagonista del matchday programme realizzato dall’Inter per la sfida di stasera contro la Lazio. Queste le sue parole tra passato, presente e futuro

DOLCI RICORDI – «Subito dopo la finale di Madrid ho pensato a quanto fossi fortunato: quattro mesi prima non sapevo nemmeno se avrei continuato a giocare a pallone e invece ero lì ad alzare la coppa. Vincere la Champions in quel modo, dopo tutto quello che avevo passato è stato qualcosa di incredibile».

ANEDDOTO – «A fine partita abbiamo detto a Zanetti: se sei un vero capitano devi festeggiare con noi e bere almeno un bicchiere di vino. Era forse la prima volta che lo assaggiava, ma non si è tirato indietro nemmeno quella volta. Era una notte speciale e ha fatto un’eccezione per tutti. Abbiamo riso e scherzato fino all’alba».

REPARTO – «Quella difesa era incredibile. Eravamo 7-8 difensori bravissimi, tutti potenziali titolari. Proprio per questo in allenamento ci si stimolava a vicenda e, insieme, come gruppo siamo cresciuti moltissimo».

PRESENTE E FUTURO – «Skriniar e de Vrij mi piacciono davvero molto. Si muovono bene come reparto, sono giovani, si vede che c’è dietro un lavoro. Il futuro è loro ne sono sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh