Amarcord

Chivu: “Inter, la Champions e l’aneddoto su Zanetti. Skriniar e de Vrij…”

Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter, insieme a Keita Balde (QUI le parole dell’attaccante nerazzurro) è il protagonista del matchday programme realizzato dall’Inter per la sfida di stasera contro la Lazio. Queste le sue parole tra passato, presente e futuro

DOLCI RICORDI – «Subito dopo la finale di Madrid ho pensato a quanto fossi fortunato: quattro mesi prima non sapevo nemmeno se avrei continuato a giocare a pallone e invece ero lì ad alzare la coppa. Vincere la Champions in quel modo, dopo tutto quello che avevo passato è stato qualcosa di incredibile».

ANEDDOTO – «A fine partita abbiamo detto a Zanetti: se sei un vero capitano devi festeggiare con noi e bere almeno un bicchiere di vino. Era forse la prima volta che lo assaggiava, ma non si è tirato indietro nemmeno quella volta. Era una notte speciale e ha fatto un’eccezione per tutti. Abbiamo riso e scherzato fino all’alba».

REPARTO – «Quella difesa era incredibile. Eravamo 7-8 difensori bravissimi, tutti potenziali titolari. Proprio per questo in allenamento ci si stimolava a vicenda e, insieme, come gruppo siamo cresciuti moltissimo».

PRESENTE E FUTURO – «Skriniar e de Vrij mi piacciono davvero molto. Si muovono bene come reparto, sono giovani, si vede che c’è dietro un lavoro. Il futuro è loro ne sono sicuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.