Mondo Inter

Ferrante: «Belotti se rimane diventa leggenda. Milano non è Torino»

Andrea Belotti è finito nel mirino dell’Inter (vedi articolo). Il Gallo è uno dei possibili sostituti di Romelu Lukaku per la prossima stagione in caso di addio del belga in direzione Chelsea. Su di lui, intervistato da ‘Tuttosport’, ha parlato Marco Ferrante, ex bomber del Torino con una parentesi anche all’Inter. 

LEGGENDA – Nella sua lunga intervista, Marco Ferrante ha parlato molto di Andrea Belotti e di ciò che al momento è il numero 9 per il Torino. I granata arrivano da stagioni difficili con Belotti che ha vinto il suo primo grande trofeo con l’Italia ad EURO 2020. L’attaccante ora si sente pronto per una nuova esperienza ma il Torino, tramite il suo presidente Urbano Cairo, ha avanzato la proposta di rinnovo (1 milione alla firma più 3,3 milioni per quattro anni). «A Belotti certamente le opportunità non mancano – afferma Ferrante – ma non sa cosa troverà altrove. Cairo ha fatto uno sforzo importante, non riesco a immaginare Andrea (Belotti, ndr) lontano da Torino. Interesse dell’Inter? Io ci sono stato nel 2001. Ero pronto dopo una stagione in Serie A piena di gol ma Milano non è Torino. Belotti deve essere consapevole di questo rischio: il Gallo a Torino è un leader e sa come muoversi, da altre parti dovrebbe cominciare tutto da capo. Se dovesse rimanere potrebbe diventare una leggenda».

Fonte: Tuttosport – Paolo Trisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.