Mondo Inter

De Grandis: «Inzaghi voleva una chance diversa. Vediamo che Inter avrà»

Stefano De Grandis ha parlato dell’arrivo di Inzaghi come allenatore dell’Inter, ufficiale da ieri. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, è dell’idea che per il tecnico fossero maturi i tempi per lasciare la Lazio.

MOMENTO GIUSTO – Stefano De Grandis approva quasi del tutto il cambio in panchina: «Per Simone Inzaghi è una bella occasione, nel senso che lui voleva evidentemente avere una chance diversa, dopo cinque anni dove ha fatto benissimo alla Lazio. Però bisogna vedere che tipo di squadra avrà in mano. Antonio Conte decide di andare via dall’Inter, sta cercando un accordo col Tottenham che però non vuole vincere subito e non vuole comprare tanto. Valeva la pena lasciare l’Inter? Sì, se deve vendere tante pedine, e lì non so se Inzaghi abbia fatto un affare. Romelu Lukaku dice che resta, ma immagino che non cedano soltanto Achraf Hakimi. Inzaghi intanto ha raddoppiato lo stipendio, credo che comunque questo sia già qualcosa. Negli ultimi anni aveva una rosa molto meno strutturata e forte dell’Inter, e l’anno scorso fino allo stop aveva fatto meglio. Certamente ha fatto bene, potrebbe far bene anche con una rosa meno forte di quella dell’Inter dell’anno scorso. Non si può pretendere, se gli vendono Hakimi, di vincere lo scudetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.