Mondo Inter

Bergomi: “Inter, la sconfitta di ieri lascia un segno diverso. Spalletti…”

Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter e ora talent di “Sky Sport”, ha parlato del possibile arrivo di Spalletti al Milan e della sconfitta dei nerazzurri ieri contro la Juventus di Maurizio Sarri

NUOVO TECNICO – «Spalletti negli ultimi anni non ha sbagliato raggiungendo gli obiettivi all’Inter e al Milan. All’Inter forse ci si aspettava qualcosa in più, ma anche Conte nonostante i passi in avanti ha confermato le difficoltà. Al Milan può essere l’uomo giusto».

SCONFITTA – «La sconfitta di ieri lascia un segno diverso. La Juventus ha vinto con merito. La differenza è venuta fuori, ma c’è crescita e questa sconfitta non deve oscurare quanto fatto. Detto questo la Juventus la incontri due volte l’anno. Tu non devi sbagliare contro le piccole e secondo me Conte quelle partite non le sbaglierà». Queste le parole di Beppe Bergomi a “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button