Social Network

FOTO – Sensi si rialza dopo Inter-Juventus: “Strada ancora lunga! Ora…”

Sensi ha pubblicato un messaggio sui social in cui incita compagni e tifosi a prendere Inter-Juventus come punto di partenza per migliorare. Una carica davvero invidiabile per il numero 12 nerazzurro, in attesa di conoscere con precisione l’entità del suo infortunio.

LA STRADA È LUNGAStefano Sensi sembra parafrasare gli AC/DC con il messaggio pubblicato poco fa sui social, a seguito di Inter-Juventus. Il centrocampista classe 1995 sembra aver già assimilato la sconfitta e anche il piccolo infortunio che l’ha costretto ad uscire (a breve gli esiti degli esami medici). Attraverso il suo profilo Instagram, Sensi ha infatti scritto: “La strada è ancora lunga. Lavoriamo per migliorare ancora!”. Di seguito il post del numero 12 nerazzurro.

https://www.instagram.com/p/B3U59EdCJTd/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.