Calciomercato

Di Marzio: “Sanchez-Inter OK! Dalbert, manca solo un dettaglio. Icardi…”

Gianluca Di Marzio – durante la diretta di “Calciomercato – L’originale”, in onda su “Sky Sport” – fa il punto sul mercato in entrata e in uscita dall’Inter, dove ben due giocatori stanno per salutare Milano. Buone notizie anche dal fronte Alexis Sanchez. Di seguito le sue dichiarazioni

TELENOVELA FINITA Di Marzio fa il punto sulla telenovela SanchezInter, che si avvia alla fine: «La telenovela Sanchez si avvia alla fine, contatti molto positivi oggi tra l’Inter e il Manchester United nonostante filtrasse pessimismo dall’Inghilterra a causa dell’infortunio di Martial (vedi articolo). In realtà no, l’Inter e lo United sono vicini vicini, già la giornata di domani può essere decisiva per la chiusura definitiva».

USCITE – Per quanto riguarda le uscite, l’Inter si avvia a cedere Dalbert e Joao Mario: «L’altra notizia positiva è l’accordo con la Lokomotiv Mosca per il prestito di Joao Mario e poi Dalbert che ha aperto alla Fiorentina: ovviamente in arrivo Biraghi in nerazzurro. Va detto che sull’ingaggio di Dalbert in viola però va trovato l’accordo».

GAME OVER – Infine, una battuta su Icardi e l’interesse del Napoli: «Il Napoli non penso che aspetterà Icardi oltre la giornata di domani, o l’argentino apre ai partenopei entro domani oppure il Napoli prende Llorente, atteso domani negli uffici romani di De Laurentiis».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.