Video

VIDEO – Serie A, Cagliari-Fiorentina 2-1: gol e highlights della partita

Cagliari-Fiorentina, anticipo della ventottesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

FATTORE CAMPO – Cagliari-Fiorentina 2-1 nell’anticipo della ventottesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo privo di emozioni e segnato dal vento al 52’ passano i rossoblù, gran cross da destra di Fabrizio Cacciatore col sinistro e sul secondo palo Joao Pedro, perso da Nikola Milenkovic, interviene in spaccata col sinistro e supera Pietro Terracciano. Al 66’ il raddoppio del Cagliari: punizione ancora da destra di Charalampos Lykogiannis e colpo di testa vincente di Luca Ceppitelli a centro area, col difensore al quale stavolta nessuno può togliere il gol dopo che contro l’Inter era stata data autorete a Ivan Perisic. Solo a due minuti e mezzo dalla fine si sveglia una bruttissima Fiorentina, su lancio di Gerson parte in posizione regolare Federico Chiesa che entra in area dalla sinistra piazzando il pallone sul palo lontano, ma non c’è più tempo. Cagliari al tredicesimo posto in classifica con trenta punti, e salvezza vicina, viola che restano a quota trentasette ormai lontani dalle posizioni Europa. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.