Primo PianoVideo

VIDEO – Torino-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Inter, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

PARI NERISSIMOTorino-Inter 1-1 nel posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. L’Inter pareggia in pieno recupero ma non può certo essere soddisfatta. Il Torino parte meglio e passa al 12′: corner deviato da Tommaso Pobega e nell’area piccola Gleison Bremer mette dentro. Imbarazzante la staticità della difesa e, per l’ennesima volta, di Samir Handanovic fermo a guardare. Questo anche perché, dalla parte opposta, Etrit Berisha sì che si butta per negare l’1-1 sui colpi di testa di Lautaro Martinez e Andrea Ranocchia, con un doppio miracolo quasi in fotocopia. Quest’ultimo al 36′ è protagonista di un intervento su Andrea Belotti sul quale il Torino chiede rigore, ma arbitro e VAR fanno proseguire. Federico Dimarco, entrato all’intervallo, ha la palla dell’1-1 ma tira addosso a Berisha. Fa ancora peggio Edin Dzeko, ben due volte: all’ora di gioco manda a lato l’unica giocata azzeccata di Matias Vecino, all’89’ si divora il pareggio sempre di testa spedendo incredibilmente alto nell’area piccola. In mezzo Robin Gosens salva a porta vuota su Josip Brekalo e al 91′ Pobega fallisce il 2-0 di testa. Se non altro il bosniaco al 93′ serve Alexis Sanchez meglio piazzato: il suo destro sbatte sul palo ed entra. Ma ora il Milan è sopra a prescindere dalla partita in meno (+4 dei rossoneri).

Video con gli highlights di Torino-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.