AltroVideo

VIDEO – Tanti auguri Wesley Sneijder: tutti i suoi gol con l’Inter

Wesley Sneijder, storico numero 10 dell’Inter del Triplete, compie oggi 39 anni. Ripercorriamo l’esperienza nerazzurra dell’olandese, contraddistinta da 22 gol complessivi.

DIECI ETERNOWesley Sneijder è uno dei simboli della storia recente dell’Inter. E il suo nome sarà sempre legato alla magnifica stagione del Triplete, il 2009/10. L’olandese arrivò a Milano proprio all’inizio di quell’anno, pochissimi giorni prima del derby di andata contro il Milan (29 agosto 2009). José Mourinho lo schierò subito dal 1′, e il nuovo numero 10 dell’Inter sembrava essere alla sua centesima presenza a San Siro. Inizia così la splendida storia di Sneijder in nerazzurro, che dura forse troppo poco. Tre stagioni e mezza, dall’agosto 2009 al gennaio 2012, 116 presenze, 22 gol e 6 trofei. Lo Scudetto, la Coppa Italia e la Champions League del 2009/10. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e la Coppa del mondo per club la stagione successiva. Una storia breve, bruciante, infiammata dai lampi di qualità del calcio di Sneijder. Che oggi compie 39 anni, essendo nato il 9 giugno 1984 a Utrecht. E, per celebrarlo, andiamo a rivedere tutte le sue reti in nerazzurro. Dal primo in assoluto, il colpo di biliardo contro l’Udinese del 3 ottobre 2009. Fino all’ultimo, un tap in contro il Pescara il 26 agosto 2012. Tanti auguri Wesley, eterno numero 10 dell’Inter!

Video di ogni gol di Wesley Sneijder con la maglia dell’Inter, pubblicato dal canale YouTube ufficiale del club nerazzurro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.