Video

VIDEO – Spezia-Genoa 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Spezia-Genoa, match della quattordicesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.

LA CURA FUNZIONASpezia-Genoa 1-2 nella quattordicesima giornata di Serie A. Il quarto debutto di Davide Ballardini da allenatore del Genoa vale la prima vittoria esterna dei rossoblù in campionato. Dopo dieci minuti in vantaggio ci va lo Spezia, con un cross di Emmanuel Gyasi per la girata di M’Bala Nzola che vale l’1-0. Tempo sei minuti e ha già pareggiato il Grifone, con un assist di Goran Pandev per Mattia Destro al terzo gol in appena sette giorni. Incredibile il rigore non dato a Valon Behrami, che entra in area e viene abbattuto da Claudio Terzi. L’arbitro Davide Massa lascia proseguire, ma il VAR lo richiama inevitabilmente per cambiare la descrizione. Dal dischetto va capitan Domenico Criscito, Ivan Provedel intuisce ma non basta: 1-2 al 73′ e primo gol del difensore in stagione. Sfiora il pareggio Paolo Bartolomei, ma il suo tiro esce di pochissimo a un passo dall’incrocio. Gianluca Scamacca, partito dalla panchina, in campo aperto non riesce a superare Provedel sprecando il tris che comunque non crea danni. Rossoblù a -1 dalla zona salvezza. Di seguito il video con la sintesi di Spezia-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.