Video

VIDEO – SPAL-Parma 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

SPAL-Parma, anticipo della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

SBLOCCATISPAL-Parma 1-0 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. La SPAL interrompe la serie di tre sconfitte consecutive e lascia l’ultimo posto in classifica. Al 31′ cross da sinistra respinto da Riccardo Gagliolo, raccoglie Gabriel Strefezza che fa partire un tiro-cross corretto in rete da Andrea Petagna, colpevolmente lasciato solo dalla difesa del Parma a centro area. Il centrocampista brasiliano Strefezza per settanta minuti è uno dei migliori in campo, se non il migliore in assoluto, poi da già ammonito cerca un rigore con una plateale simulazione e l’arbitro non ci casca, mostrandogli un secondo giallo molto ingenuo. In dieci uomini per gli ultimi venti minuti più (lungo) recupero la SPAL riesce comunque a mantenere il minimo vantaggio, con il Parma che si illude per un attimo di aver pareggiato con Gervinho ma il gol viene annullato, a seguito di un evidente fuorigioco a inizio azione. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.