Mondo Inter

Malcuit: “Inter-Juventus? Non mi interessa! Penso ai tre punti a Torino”

Malcuit, difensore del Napoli, è stato intervistato da Sky Sport e ha rifiutato di parlare di Inter-Juventus. Il difensore francese non è apparso per niente interessato al derby d’Italia di domani, con gli azzurri che saranno impegnati poco prima (alle 18) sul campo del Torino.

RISULTATI PROPRIKévin Malcuit pensa al Napoli e non alle altre: «Non mi interessa Inter-Juventus, onestamente, la partita importante per me è quella con il Torino. I tre punti in palio sono fondamentali, sappiamo che sarà difficile perché il Torino è una buona squadra. Dobbiamo fare il nostro lavoro, contano questi tre punti e non la partita fra Inter e Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.