Video

VIDEO – Verona-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Verona-Sampdoria, anticipo della settima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.

LANCIO E BARATROVerona-Sampdoria 2-0 nell’anticipo della settima giornata di Serie A. Il Verona ci ha preso gusto, continua il suo sorprendente inizio di campionato e fa proseguire la crisi della Sampdoria. Otto minuti e una manciata di secondi per sbloccare l’anticipo del Bentegodi, corner da sinistra di Miguel Veloso (il migliore in campo) e deviazione a centro area di Marash Kumbulla, difensore centrale classe 2000 tornato titolare e al suo primo gol nel massimo campionato. La Sampdoria, come sempre in queste prime sette giornate, mostra clamorose falle difensive e pochissimi palloni giusti per gli attaccanti, ci prova Fabio Quagliarella a metà ripresa su cross di Fabio Depaoli ma Marco Silvestri risponde presente. All’81’ la partita si chiude, Nicola Murru commette un fallo evitabile su Valerio Verre dal lato sinistro del campo e di testa infila la propria porta sulla punizione di Miguel Veloso, impedendo l’intervento di Emil Audero. Con sei sconfitte nelle prime sette giornate la panchina di Eusebio Di Francesco, complice anche la sosta, è a forte rischio, mentre Ivan Juric è addirittura ottavo. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.