Video

VIDEO – Serie A, SPAL-Sampdoria 1-2: gol e highlights della partita

SPAL-Sampdoria, match della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.

UNO-DUE, POI POLEMICHE – SPAL-Sampdoria 1-2 nel match della ventiseiesima giornata di Serie A. Alla Sampdoria bastano undici minuti per mettere in cassaforte i tre punti e la seconda vittoria consecutiva: al 4′ cross dalla destra di Bartosz Bereszynski e spettacolare sforbiciata di Fabio Quagliarella, che prende il tempo a Thiago Cionek e fa secco l’ex Emiliano Viviano, battuto all’11’ da un colpo di testa a centro area dello stesso attaccante campano (su traversone stavolta di Karol Linetty dalla sinistra), che raggiunge Cristiano Ronaldo in testa alla classifica marcatori con diciannove centri. La SPAL all’ora di gioco la riaprirebbe con un colpo di testa di Sergio Floccari su punizione, ma il VAR dopo quasi cinque minuti di consulto annulla per un fuorigioco minimo di Andrea Petagna giudicato attivo, fra le grosse proteste del pubblico con parte della curva che abbandona lo stadio in segno di protesta. Al 94′ Jasmin Kurtic riapre i giochi su punizione, ma subito dopo Cionek completa la sua pessima partita facendosi espellere per aver buttato giù Grégoire Defrel: non ci sarà contro l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di SPAL-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.