Video

VIDEO – Serie A, Torino-Chievo 3-0: gol e highlights della partita

Torino-Chievo, anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

FINALE ROVENTE – Torino-Chievo 3-0 nell’anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A. Per settantacinque minuti c’è poco da segnalare, nel primo tempo gli infortuni di Ola Aina (nel riscaldamento) ed Ezequiel Schelotto (in avvio), poi al 49′ Salvatore Sirigu salva due volte sulla stessa azione su deviazioni ravvicinate di Filip Djordjevic, mantenendo la porta inviolata e stabilendo il record di imbattibilità del Torino detenuto da Luciano Castellini fin dalla stagione 1976-1977 (ora è a 557′). Al 76′ un gran destro a effetto del capitano Andrea Belotti, su assist del subentrato Simone Zaza, permette ai granata di sfondare il muro del Chievo dopo tentativi nemmeno troppo insistenti e da lì è tutto in discesa: nel recupero palla persa da Assane Dioussé e discesa di Tomas Rincon per un gran destro sotto l’incrocio dal limite, un minuto dopo (93’) addirittura tris di Simone Zaza in contropiede su errore di Marco Andreolli. Torino settimo a -6 dal quarto posto, Chievo a -12 dalla zona salvezza e ormai spacciato. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh