Video

VIDEO – Serie A, Torino-Chievo 3-0: gol e highlights della partita

Torino-Chievo, anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico.

FINALE ROVENTE – Torino-Chievo 3-0 nell’anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A. Per settantacinque minuti c’è poco da segnalare, nel primo tempo gli infortuni di Ola Aina (nel riscaldamento) ed Ezequiel Schelotto (in avvio), poi al 49′ Salvatore Sirigu salva due volte sulla stessa azione su deviazioni ravvicinate di Filip Djordjevic, mantenendo la porta inviolata e stabilendo il record di imbattibilità del Torino detenuto da Luciano Castellini fin dalla stagione 1976-1977 (ora è a 557′). Al 76′ un gran destro a effetto del capitano Andrea Belotti, su assist del subentrato Simone Zaza, permette ai granata di sfondare il muro del Chievo dopo tentativi nemmeno troppo insistenti e da lì è tutto in discesa: nel recupero palla persa da Assane Dioussé e discesa di Tomas Rincon per un gran destro sotto l’incrocio dal limite, un minuto dopo (93’) addirittura tris di Simone Zaza in contropiede su errore di Marco Andreolli. Torino settimo a -6 dal quarto posto, Chievo a -12 dalla zona salvezza e ormai spacciato. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Chievo dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.