Video

VIDEO – Serie A, Fiorentina-Napoli 3-4: gol e highlights della partita

Fiorentina-Napoli, anticipo della prima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-4: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

CHE SPETTACOLOFiorentina-Napoli 3-4 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Comincia in maniera scintillante il nuovo campionato, anche se la rinnovata Fiorentina di Rocco Commisso perde all’esordio. Al 9′ è Erick Pulgar a sbloccare la situazione, su calcio di rigore per un tocco di mano di Piotr Zielinski segnalato dal VAR. Al 38′ destro a giro di Dries Mertens, il rientrante Bartlomiej Dragowski non è perfetto e il Napoli, dopo mezz’ora di grande difficoltà, pareggia. Gli azzurri vanno addirittura avanti al riposo, Mertens non sembra essere toccato ma per l’arbitro e il VAR è rigore (più che discutibile) che Lorenzo Insigne trasforma. Al 52′ pareggia di testa Nikola Milenkovic, su angolo del precisissimo Pulgar, ma passano quattro minuti e Insigne apre per José Maria Callejon che di destro in diagonale fa 2-3. Entra Kevin-Prince Boateng e al 65′ dal limite trova la traiettoria giusta per pareggiare, ma il Napoli ha la forza di riportarsi avanti centoventi secondi dopo, con la doppietta di Insigne di testa a porta vuota su assist di Callejon. Nel finale recriminazioni della Fiorentina per un fallo forse sulla linea dell’area di rigore non segnalato sul debuttante Franck Ribéry. Di seguito il video con la sintesi di Fiorentina-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh