Damiani: “Radu rimasto al Genoa con grande piacere. Icardi-Inter…”

Articolo di
25 agosto 2019, 08:34
Oscar Damiani

L’Inter, nel corso di questo calciomercato, ha avuto diverse trattative con l’agente Oscar Damiani. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha parlato dei suoi assistiti in orbita nerazzurra, fra prestiti e recenti cessioni a titolo definitivo (Gravillon, Puscas e Radu), per poi chiudere con un commento su Icardi.

OPERAZIONI DEFINITEOscar Damiani commenta le operazioni fatte in estate con l’Inter, a partire da George Puscas al Reading: «Siamo contenti della scelta che è stata fatta insieme al suo storico agente e a Crescenzo Cecere. Il ragazzo ci ha seguito e creduto, può fare una ventina di gol e presentarsi per la Premier League o altri palcoscenici. Ionut Radu? È rimasto al Genoa con grande piacere. C’è stima reciproca con l’allenatore dei portieri. A Genova ho giocato quattro anni, ci vuole personalità e per la crescita sotto tutti i punti di vista è la piazza giusta. Ha scelto di restare al Genoa con grande soddisfazione. Andrew Gravillon dall’Inter al Sassuolo? Una grande opportunità, tocca a lui dimostrare di avere la giusta maturità per poter giocare in Serie A».

L’ESCLUSO – Damiani chiude parlando di Mauro Icardi, che oggi non dovrebbe essere convocato dall’Inter: «Sentimentalmente lo vedrei bene a Napoli, è una città che mi ha regalato emozioni. Sono un romantico, al di là dei soldi e delle vittorie l’aspetto emotivo dovrebbe avere ancora una sua valenza. E andare in una piazza dove ti aspettano così può solo essere uno stimolo in più».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE