Calciomercato

Damiani: “Radu rimasto al Genoa con grande piacere. Icardi-Inter…”

L’Inter, nel corso di questo calciomercato, ha avuto diverse trattative con l’agente Oscar Damiani. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha parlato dei suoi assistiti in orbita nerazzurra, fra prestiti e recenti cessioni a titolo definitivo (Gravillon, Puscas e Radu), per poi chiudere con un commento su Icardi.

OPERAZIONI DEFINITEOscar Damiani commenta le operazioni fatte in estate con l’Inter, a partire da George Puscas al Reading: «Siamo contenti della scelta che è stata fatta insieme al suo storico agente e a Crescenzo Cecere. Il ragazzo ci ha seguito e creduto, può fare una ventina di gol e presentarsi per la Premier League o altri palcoscenici. Ionut Radu? È rimasto al Genoa con grande piacere. C’è stima reciproca con l’allenatore dei portieri. A Genova ho giocato quattro anni, ci vuole personalità e per la crescita sotto tutti i punti di vista è la piazza giusta. Ha scelto di restare al Genoa con grande soddisfazione. Andrew Gravillon dall’Inter al Sassuolo? Una grande opportunità, tocca a lui dimostrare di avere la giusta maturità per poter giocare in Serie A».

L’ESCLUSO – Damiani chiude parlando di Mauro Icardi, che oggi non dovrebbe essere convocato dall’Inter: «Sentimentalmente lo vedrei bene a Napoli, è una città che mi ha regalato emozioni. Sono un romantico, al di là dei soldi e delle vittorie l’aspetto emotivo dovrebbe avere ancora una sua valenza. E andare in una piazza dove ti aspettano così può solo essere uno stimolo in più».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.