Damiani: “Radu rimasto al Genoa con grande piacere. Icardi-Inter…”

Articolo di
25 agosto 2019, 08:34
Oscar Damiani
Condividi questo articolo

L’Inter, nel corso di questo calciomercato, ha avuto diverse trattative con l’agente Oscar Damiani. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha parlato dei suoi assistiti in orbita nerazzurra, fra prestiti e recenti cessioni a titolo definitivo (Gravillon, Puscas e Radu), per poi chiudere con un commento su Icardi.

OPERAZIONI DEFINITEOscar Damiani commenta le operazioni fatte in estate con l’Inter, a partire da George Puscas al Reading: «Siamo contenti della scelta che è stata fatta insieme al suo storico agente e a Crescenzo Cecere. Il ragazzo ci ha seguito e creduto, può fare una ventina di gol e presentarsi per la Premier League o altri palcoscenici. Ionut Radu? È rimasto al Genoa con grande piacere. C’è stima reciproca con l’allenatore dei portieri. A Genova ho giocato quattro anni, ci vuole personalità e per la crescita sotto tutti i punti di vista è la piazza giusta. Ha scelto di restare al Genoa con grande soddisfazione. Andrew Gravillon dall’Inter al Sassuolo? Una grande opportunità, tocca a lui dimostrare di avere la giusta maturità per poter giocare in Serie A».

L’ESCLUSO – Damiani chiude parlando di Mauro Icardi, che oggi non dovrebbe essere convocato dall’Inter: «Sentimentalmente lo vedrei bene a Napoli, è una città che mi ha regalato emozioni. Sono un romantico, al di là dei soldi e delle vittorie l’aspetto emotivo dovrebbe avere ancora una sua valenza. E andare in una piazza dove ti aspettano così può solo essere uno stimolo in più».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Alessio Alaimo


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE