Video

VIDEO – Serie A, Cagliari-Parma 2-1: gol e highlights della partita

Cagliari-Parma, anticipo pomeridiano della ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

RIMONTA E VITTORIA – Cagliari-Parma 2-1 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il Cagliari, senza vittorie dal 26 dicembre, comincia bene la partita ma alla mezz’ora è costretto a un cambio forzato per l’infortunio di Luca Pellegrini (botta al ginocchio destro, nulla di grave e solo tanto spavento per il difensore classe 1999), che crea problemi ai rossoblù sui quali il Parma si fionda approfittandone e passando in vantaggio al 40′, con un cross dell’ex Massimo Gobbi per il colpo di testa di Juraj Kucka che sbatte sulla traversa ed entra. La riscossa sarda si chiama Leonardo Pavoletti: il centravanti al 66′ in scivolata dal limite dell’area piccola supera Luigi Sepe col destro, su punizione battuta verso la sponda di Luca Ceppitelli, e a cinque minuti dal termine completa il sorpasso con un colpo di testa preciso su cross di Nicolò Barella. Al 90′ espulso Joao Pedro: due cartellini gialli in pochi secondi. Cagliari che torna a vincere e si allontana dalla zona retrocessione, Parma al terzo KO nelle ultime quattro giornate. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh