Mondo Inter

Sconcerti: “Icardi, non problema tecnico. Rosa Inter spaccata, cessione…”

Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto in collegamento nel corso di “RMC Sport Live Show”, ha detto la sua sul caso Mauro Icardi, non escludendo che al termine della stagione l’Inter possa anche decidere di venderlo. Queste le sue parole all’omonima radio.

EX CAPITANO IN BILICOMario Sconcerti pensa che le strade di Mauro Icardi e dell’Inter possano separarsi a fine stagione: «Da che cosa doveva essere confortato Icardi? È questo il problema, che c’è troppa differenza tra quello che vuole Icardi e quello che prendono gli altri, anche a livello di grande ricchezza come quella dei giocatori. È questo che è successo, che la squadra si è spaccata perché si è rotta le scatole. Perché l’Inter dovrebbe rinunciare a Icardi da qui alla fine della stagione? Cercherà un accordo. Sarà complicato, come è complicato qualunque tipo di partita nel calcio, perché ci sono sempre dei ragionamenti estremi. Sarà complicato, ma il fatto che sia complicato non significa che non si debba cercare la soluzione. Non so, poi a volte si rompe e ci si ritrova in pochi momenti: quello che è certo è che Luciano Spalletti non c’entra più. Questo non è un problema tecnico, questo è un problema, economico, amministrativo e disciplinare, quindi è un problema di Giuseppe Marotta: Spalletti non ha titolo per entrare e non dovrebbe entrarci, perché sarebbe una forzatura, ma per il resto sono cose che nel calcio accadono. Sono sgradevoli, perché è una guerra tra ricchi, ma accadono. Può darsi, vediamo se ci sono squadre che sono disponibili a pagare centodieci milioni di euro, disponibili a pagare sette-otto milioni di euro netti di stipendio e ad accollarsi anche un manager come Wanda Nara. Vediamo, se ci sono mi sembra che l’Inter abbia modo di comprarsi altri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh