Mondo Inter

Sconcerti: “Icardi, non problema tecnico. Rosa Inter spaccata, cessione…”

Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto in collegamento nel corso di “RMC Sport Live Show”, ha detto la sua sul caso Mauro Icardi, non escludendo che al termine della stagione l’Inter possa anche decidere di venderlo. Queste le sue parole all’omonima radio.

EX CAPITANO IN BILICOMario Sconcerti pensa che le strade di Mauro Icardi e dell’Inter possano separarsi a fine stagione: «Da che cosa doveva essere confortato Icardi? È questo il problema, che c’è troppa differenza tra quello che vuole Icardi e quello che prendono gli altri, anche a livello di grande ricchezza come quella dei giocatori. È questo che è successo, che la squadra si è spaccata perché si è rotta le scatole. Perché l’Inter dovrebbe rinunciare a Icardi da qui alla fine della stagione? Cercherà un accordo. Sarà complicato, come è complicato qualunque tipo di partita nel calcio, perché ci sono sempre dei ragionamenti estremi. Sarà complicato, ma il fatto che sia complicato non significa che non si debba cercare la soluzione. Non so, poi a volte si rompe e ci si ritrova in pochi momenti: quello che è certo è che Luciano Spalletti non c’entra più. Questo non è un problema tecnico, questo è un problema, economico, amministrativo e disciplinare, quindi è un problema di Giuseppe Marotta: Spalletti non ha titolo per entrare e non dovrebbe entrarci, perché sarebbe una forzatura, ma per il resto sono cose che nel calcio accadono. Sono sgradevoli, perché è una guerra tra ricchi, ma accadono. Può darsi, vediamo se ci sono squadre che sono disponibili a pagare centodieci milioni di euro, disponibili a pagare sette-otto milioni di euro netti di stipendio e ad accollarsi anche un manager come Wanda Nara. Vediamo, se ci sono mi sembra che l’Inter abbia modo di comprarsi altri giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.