Video

VIDEO – Serie A, Juventus-Frosinone 3-0: gol e highlights della partita

Juventus-Frosinone, anticipo che ha aperto la ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

UNA PASSEGGIATA – Juventus-Frosinone 3-0 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il muro del Frosinone dura la miseria di cinque minuti e trentacinque secondi, quanti ne servono a Paulo Dybala per interrompere il suo digiuno realizzativo in campionato e battere Marco Sportiello con un gran sinistro dai venticinque metri. La Juventus non ha alcuna difficoltà a gestire la partita, a cinque giorni dall’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa dell’Atlético Madrid, e proprio in vista del match del Wanda Metropolitano di mercoledì sera chiude la questione già al 16′, con un tocco da due passi di Leonardo Bonucci che anticipa anche il compagno di squadra Sami Khedira. Per chiudere la festa bianconera manca solo il gol di Cristiano Ronaldo, che arriva puntualmente al 63′ con una conclusione sul primo palo. Juventus a sessantasei punti, frutto di ventuno vittorie e tre pareggi, Frosinone che resta penultimo e interrompe una serie di due vittorie consecutive in trasferta. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.