Video

VIDEO – Serie A, Juventus-Frosinone 3-0: gol e highlights della partita

Juventus-Frosinone, anticipo che ha aperto la ventiquattresima giornata di Serie A 2018-2019, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

UNA PASSEGGIATA – Juventus-Frosinone 3-0 nell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Il muro del Frosinone dura la miseria di cinque minuti e trentacinque secondi, quanti ne servono a Paulo Dybala per interrompere il suo digiuno realizzativo in campionato e battere Marco Sportiello con un gran sinistro dai venticinque metri. La Juventus non ha alcuna difficoltà a gestire la partita, a cinque giorni dall’andata degli ottavi di finale di Champions League in casa dell’Atlético Madrid, e proprio in vista del match del Wanda Metropolitano di mercoledì sera chiude la questione già al 16′, con un tocco da due passi di Leonardo Bonucci che anticipa anche il compagno di squadra Sami Khedira. Per chiudere la festa bianconera manca solo il gol di Cristiano Ronaldo, che arriva puntualmente al 63′ con una conclusione sul primo palo. Juventus a sessantasei punti, frutto di ventuno vittorie e tre pareggi, Frosinone che resta penultimo e interrompe una serie di due vittorie consecutive in trasferta. Di seguito il video con la sintesi della partita dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh