Video

VIDEO – Salernitana-Spezia 2-2, Serie A: gol e highlights della partita

Salernitana-Spezia, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Arechi di Salerno.

PARI DIVERTENTESalernitana-Spezia 2-2 nel posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Succede tutto nel primo tempo e su calcio piazzato: una squadra segna da punizione, l’altra da rigore. La Salernitana è rivoluzionata da com’era prima della sosta, con Stefano Colantuono che schiera undici giocatori su undici diversi dalla precedente partita. Fra questi diversi acquisti del mercato invernale e Simone Verdi, che tempo tre minuti e sblocca l’incontro (all’esordio) con una gran punizione da venti metri. Poco dopo intervento di un altro debuttante in granata, Federico Fazio, su Martin Erlic nell’altra area. È rigore per lo Spezia, ma deve darlo il VAR: lo trasforma Rey Manaj al 12′. Altra punizione per la Salernitana (16′) e nuovo gol di Verdi, strepitoso nel calciare stavolta da trenta metri e superare di nuovo il portiere dello Spezia Ivan Provedel. Non è però finita, perché un altro alla prima coi campani (Lys Mousset) fa fallo di mano in area (una parata…) e l’arbitro deve ancora andare al monitor per dare rigore. Cambia il rigorista per gli ospiti, va Daniele Verde ma il risultato è sempre gol, 2-2 al 30′. Nella ripresa continuano le occasioni, ma di gol non ce ne sono altri. Punto che sta meglio allo Spezia, mentre i padroni di casa restano ultimi e staccati dalla zona salvezza.

Video con gli highlights di Salernitana-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.