Video

VIDEO – Rafinha commovente: riapre invano Inter-Sassuolo e incita tutti!

Rafinha ha giocato solo metà stagione (2017-2018) con la maglia dell’Inter ma ha lasciato un ottimo ricordo ai tifosi interisti. Il centrocampista arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona mise a segno due reti, l’ultima delle quali nella sconfitta casalinga contro il Sassuolo degli uomini di Spalletti. La gestualità e la mimica dell’allora trequartista nerazzurro restano tutt’oggi un manifesto del senso d’appartenenza ai colori della Beneamata

SENSO DI APPARTENENZARafinha è rimasto nel cuore dei tifosi dell’Inter per le sue giocate ma anche per l’empatia che in poco tempo si era creata con il popolo nerazzurro. L’attuale giocatore del Celta Vigo entrò due volte nel tabellino dei marcatori nerazzurro, entrambe nel mese di maggio 2018. Al gol in casa dell’Udinese nella gara terminata 0-4 fece seguito quello del sabato successivo contro il Sassuolo. In quella gara, gli uomini di Luciano Spalletti erano sotto 0-2 contro i neroverdi già salvi e rischiavano di veder scivolare via la qualificazione in Champions League: Rafinha fu l’ultimo a mollare. Nell’occasione Ivan Perisic lo servì da sinistra, controllo col destro e pallone scaricato col mancino sul palo interno alle spalle di Andrea Consigli. Il gol e l’esultanza di Rafinha che invita i suoi compagni a non mollare nel video dell’account YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.